Il modello pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium entra nella sua quarta generazione. Grazie alla presenza di un design dinamico, a una gamma di motorizzazioni completamente rinnovata ed a una tecnologia del telaio ampiamente migliorata, la nuova BMW Serie 1 ha rafforzato il suo profilo di veicolo più sportivo nell’ambiente competitivo.
Il modello pioniere del piacere di guida nel segmento delle compatte premium entra nella sua quarta generazione. Grazie alla presenza di un design dinamico, ad una gamma di motorizzazioni completamente rinnovata ed a una tecnologia del telaio ampiamente migliorata, la nuova BMW Serie 1 ha affinato il suo profilo di veicolo più sportivo nell’ambiente competitivo. I motori altamente efficienti con tecnologia mild hybrid a 48 Volt e un processo di produzione progettato per conservare le risorse e riciclare i materiali ottimizzano la sostenibilità nell’intero ciclo di vita del prodotto. Il suo carattere progressista si riflette anche negli interni ridisegnati, in una gamma ampliata di sistemi di guida e di parcheggio automatizzati, nel nuovo BMW iDrive con QuickSelect e negli innovativi servizi digitali basati sul BMW Operating System 9.
L’anteprima della nuova BMW Serie 1 segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di successo ventennale del marchio nel segmento delle compatte. Anche la nuova generazione di modelli sarà prodotta nello stabilimento di Lipsia. Il lancio sul mercato è previsto per Ottobre 2024. La regione di vendita più importante è il mercato interno tedesco. Oltre agli altri Paesi europei, il Giappone è uno dei primi cinque mercati per la nuova BMW Serie 1.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy